Premio per Librai Luciano e Silvana Mauri

Settima edizione

Marcello Ciccaglioni e famiglia, Librerie Arion, Roma
 
Il Premio per Librai Luciano e Silvana Mauri è stato assegnato quest'anno alle Librerie Arion di Roma, di Marcello Ciccaglioni e famiglia. Ha ritirato il premio il presidente dell'Associazione Librai Italiani, Alberto Galla.
 
La storia di questa catena è cominciata molto tempo fa, negli anni '70.
Da un banchetto di libri è nato un gruppo – una crescita strepitosa che si è compiuta attraverso un percorso fatto di curiosità, passione, impegno. 
Se questo gruppo è cresciuto nel tempo, ed è cresciuto tanto, acquisendo prestigio e credibilità, è perché al suo interno sono rimasti saldi certi valori fondamentali: il servizio al cliente, innanzitutto; lo spirito di squadra; la consapevolezza dell’importanza delle risorse umane. Non è un caso se moltissimi dei loro librai lavorano nel gruppo da oltre dieci anni. Soprattutto, questo è un gruppo che  si proietta nel futuro, con una nuova generazione pronta a continuare la magnifica avventura cominciata con quel banchetto tanto tempo fa.
 

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok