Premio per Librai Luciano e Silvana Mauri

Seconda edizione


Marco Vola, Libreria Volare, Pinerolo (TO)
 
"ll motivo per cui abbiamo scelto questa libreria, nasce dalla coraggiosa scelta di Marco Vola, di abbandonare la sua professione di dirigente per realizzare un sogno. Con impegno e umiltà, la libreria è cresciuta fino a diventare oggi, dopo dieci anni di attività, un importante centro culturale, capace di incontrare i gusti del pubblico più vasto così come quelli del lettore più esigente.
 
L'attenzione alla qualità, alla preparazione e alla competenza, il fitto calendario di eventi e di incontri con gli autori, fanno di questa libreria un importante punto di riferimento del panorama culturale.
 
Ultimo aspetto, non secondario, è che questa è una libreria della piccola provincia e anche in questo senso il libraio è stato un anticipatore perché adesso la provincia è molto di moda, soprattutto la piccola provincia, e lui ha saputo vedere lontano e l'ha fatto dieci anni fa."
Alberto Ottieri
 

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo. (ulteriori informazioni).

Ok